CI SIAMO ANCHE NOI

VUOI LA NEWSLETTER?

Se desideri ricevere le nostre informazioni, iscriviti alla newsletter del Coordinamento donne della sinistra - Registrati ora!

CONTATTO

Non esitare a scriverci

ANCHE PER TE
Le riunioni del Coordinamento si svolgono generalmente almeno una volta al mese al ristorante Casa del Popolo di Bellinzona. Tutte le donne interessate sono invitate a parteciparvi.

IL CORPO DELLE DONNE

PIANIFICAZIONE OSPEDALIERA

Stiamo a guardare, ma non troppo!
A chi è in mano il futuro della nostra salute?
Condividiamo la posizione del PS

SPOT CONTRO LA TRATTA

Non siamo merce!
Stop al traffico di esseri umani.

Guarda lo spot


DOCUMENTI

Nelle istituzioni
Archivio Coordinamento dal 1993 al 2003
Mentoring politico nel Partito socialista
1000 donne per la pace
Il diritto di farcela!
Deposito agli Archivi Riuniti Donne Ticino
Archivio Coordinamento dal 1993 al 2003

Questo archivio è frutto della riunione di materiali raccolti nel corso del tempo dalle d.onne attive in seno al Coordinamento e in parte - per alcuni anni - di materiale raccolto presso la stessa associazione. Raccoglie in formato cartaceo i primi 10 anni di attività del Coordinamento, dalla sua fondazione alla campagna nazionale del 2003. 
I documenti sono raccolti in 6 scatole agli Archivi Riuniti Donne Ticino a Melano e a disposizione di ricercatrici e curiose di tematiche politiche vicino alle donne. Alcune studentesse hanno già fatto capo ai documenti per la preparazione dei loro memoires.

Per noi, trovarci a riguardare nelle scatole e negli appunti di ognuna per riordinare il materiale è stato un momento di crescita importante, di piena consapevolezza della nostra breve storia politica ma anche di rinnovata energia per il futuro.


 Scarica il documento

Stampa questa pagina