Caro PPD, osa ritirare la tua iniziativa! il matrimonio è per tutti!

Caro PPD, osa ritirare la tua iniziativa! il matrimonio è per tutti!

Vi invitiamo a raggiungere questo appello per chiedere il ritiro dell’iniziativa PPD. Senza il tuo aiuto il #MATRIMONIOPERTUTTI sarà impossibile:

L’iniziativa “Per il matrimonio e la famiglia – No agli svantaggi fiscali per le coppie sposate” è stata, a maggioranza ristretta, rifiutata dal popolo nel febbraio 2016. Questo rifiuto è in parte dovuto alla definizione retrograda del matrimonio che il PPD voleva ancorare nella costituzione. Pertanto, l’iniziativa chiedeva non solo l’abolizione della tassazione sul matrimonio, ma anche la definizione di matrimonio esclusivamente come unione tra un uomo e una donna.
Nella primavera del 2019, il Tribunale federale ha invalidato il voto popolare su questa iniziativa. La decisione implica che rischiamo di dover votare nuovamente su questa iniziativa e che il 2020 sarà forse l’anno in cui la Svizzera definirà costituzionalmente il matrimonio come eterosessuale.
Il PPD ha il potere di rimuovere questo testo di rottura che vieterebbe il matrimonio alle coppie dello stesso sesso. Caro PPD, osa ritirare la tua iniziativa! Caro PPD, il nostro amore è prezioso come qualsiasi altro. Non negarci gli stessi diritti e ritira la tua iniziativa.

Firmate qui (en français oder auf deutsch): traudichcpv.ch

menu
menu